Spiaggia di Nemo

Spiaggia di Nemo, la grande novità 2017

Innovazione, qualità, sicurezza e professionalità: ecco disegnate le coordinate della Spiaggia di Nemo, novità assoluta nel panorama turistico-balneare del litorale anche per la stagione 2017.

Idea e progetto sono firmati da Jesolmare, la location è il tratto di arenile proprio a ridosso dell’ospedale, “spiaggia libera” fino allo scorso anno, ora area attrezzata grazie all’accordo firmato tra nuovo gestore e Ulss 10 (oggi Ulss 4 Veneto Orientale), che ha concessionato per la prima volta questi 300 metri di arenile.

nemobeach-logo

Spiaggia di Nemo, un progetto all’avanguardia

Disegnare un nuovo stabilimento balneare con l’ambizione di voler accontentare tutti i target dei potenziali ospiti, non è cosa semplice, ma la mission della Spiaggia di Nemo è proprio questa, ovvero garantire il miglior soggiorno possibile, sia che si tratti di famiglie con bambini, di giovani, di persone con difficoltà motorie.

Uno sguardo ai servizi proposti è più efficace delle parole. La Spiaggia di Nemo è dotata di circa 400 piazzole suddivise in varie tipologie: l’area con la proposta classica (piazzola con ombrellone e due lettini), è affiancata da un’area con gazebi e da una terza, una sorta di zona Vip, con servizi al top (lettini di design, ombrelloni con telecomando) per garantire massimo relax e cura di ogni dettaglio della vostra vacanza a Jesolo.  Ogni settore è munito di posti riservati agli ospiti diversamente abili con ben 90 piazzole usufruibili modo del tutto gratuito grazie alla convenzione con Ulss 4 Veneto Orientale. Nuovi i bagni e le docce, anche in questo caso accessibili da tutti.

E ancora: per i più piccoli c’è un parco recintato di 2000 mq con gonfiabili e altri giochi, oltre al servizio kinderheim-babysitting gestito da personale qualificato. Arricchiscono la proposta tre campi per beach volley e beach tennis e, per chi vuole mantenersi in forma anche in riva al mare, un’area fitness. Due piattaforme galleggianti a pochi passi dal bagnasciuga completano l’offerta.

La sicurezza

Come sempre Jesolmare pone particolare attenzione alla sicurezza: il servizio di salvataggio può contare su personale specializzato (supportato da un’unità cinofila), dotato di moto d’acqua di ultima generazione e defibrillatore.

La Bau Bau Beach

Con grande orgoglio vi presentiamo la nostra spiaggia riservata agli amici a 4 zampe, che trova spazio all’interno della Spiaggia di Nemo. Il format è ormai collaudato negli anni e la vera novità è la location: dal 2016 infatti, la Bau Bau Beach si sviluppa direttamente sul mare, nel nuovo stabilimento balneare. Tradizione e innovazione sono il nostro marchio distintivo: tanti servizi studiati per voi viaggiatori a 6 zampe e uno spazio acqueo a vostra disposizione nel cuore di Jesolo.