Chi siamo

Jesolmare Servizi Turistici è una società che opera nel settore del turismo balneare. Nata nel 1991 da un’idea di Alessandro Berton e Francesco Furlan, si è rapidamente affermata come punto di riferimento nel panorama imprenditoriale locale di settore, tanto che oggi è a Jesolo il maggiore operatore privato nella gestione degli stabilimenti balneari. Dal 2014 la società è presente anche a Eraclea Mare, dove gestisce Eraclea Beach, che con i suoi 900 posti è il più grande stabilimento balneare della località.

Grazie all’esperienza acquisita negli anni, Jesolmare Servizi Turistici è in grado di offrire un servizio di qualità, moderno e accurato, sempre attento alle esigenze degli ospiti: il personale qualificato da una parte, gli strumenti e le tecnologie all’avanguardia dall’altra, sono garanzia d’eccellenza sia nell’organizzazione del servizio di spiaggia a terra che nel salvataggio e nel soccorso a mare, e permettono inoltre di offrire una spiaggia sempre pulita e sicura. Tutte le postazioni di Jesolmare Servizi Turistici, tra l’altro, sono dotate di defibrillatori automatici e dei migliori mezzi nautici.

Serietà e professionalità hanno premiato Jesolmare Servizi Turistici, consentito la sua crescita negli anni e consolidato nel tempo il rapporto di fiducia con moltissimi operatori turistici.